Prossimamente in programma per Te...

TRATTAMENTO HOT STONE:

Questo trattamento utilizza le pietre e le conoscenze della medicina Ayurveda, i benefici non si hanno solo sul corpo ma anche sulla mente poiché stimola i Chakra, centri energetici vitali.

Durante il massaggio si utilizzano pietre di origine vulcanica con la proprietà di trattenere il calore e rilasciarlo gradualmente producendo una sensazione di benessere assoluto, le pietre vengono riscaldate ad una temperatura di 50/ 60° e la dimensione varia a seconda della parte da trattare.

I benefici sono molteplici: il calore allevia le tensioni e i dolori dell’apparato muscolare , riequilibra i centri energetici, stimola i punti energetici producendo uno stato di rilassatezza generale, attraverso la vasodilatazione stimola la produzione di collagene ed eliminazione di tossine .

 

THAI OIL:

Variante del massaggio Thailandese Tradizionale, si effettua su lettino con utilizzo di olio. Movimenti lenti che ripercorrono i meridiani energetici di tutto il corpo in modo tale da facilitare il libero fluire dell’energia vitale nel corpo.

I benefici sono innumerevoli: rilassa corpo e mente , riduce ansia stress, insonnia, detensiona la muscolatura apportando benefici a schiena e gambe, migliora circolazione sanguigna e linfatica ottimo drenante anticellulite, rende più flessibili, drena tossine in eccesso..

 

 

THAI FOOT:

Massaggio Thailandese del piede , ha antichissime origini orientali praticato come mezzo di guarigione per l corpo e mente, si utilizza un bastoncino di legno per praticare pressioni in punti energetici e promuove miglioramento e relax in molte altre parti del corpo attraverso un’azione di riflesso energetico sul corpo.

 

TRATTAMENTO TERMALE ROMANO:

Trattamento di bellezza ed igiene del corpo attraverso una serie di manovre drenanti che permette l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica e rende la pelle lucida e compatta. Il massaggio inoltre permette di riattivare i centri energetici , l’effetto è quello di un trattamento rigenerante non solo per il corpo ma anche per la mente.

 

TRATTAMENTO DECONTRATTURANTE:

Massaggio dedicato ad alleviare dolore legato alle contratture muscolari ma non solo, ottimo per prevenire tensioni legate allo stress , posture errate, o anche più semplicemente per puro relax.

Lo scopo del trattamento è cercare di riportare il tono dei muscoli al loro livello normale trattando la contrattura, all’ossigenazione di tutto il corpo favorendo l’eliminazione delle tossine.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Trip Advisor Icona sociale
  • trivago-app-icon